e Dio creò Ben Harper

Durante la pausa pranzo, asfaltata sul divanetto ospiti dello studio con il pc sulle ginocchia ed un tramezzino uovaspinacispeck in mano, realizzo che è un periodo in cui comincio i post e non li finisco (questo, ad esempio, lo avevo cominciato lunedì e poi abbandonato nelle bozze). La premessa era, ed è, che per ragioni di lavoro mi sta toccando di mandare avanti una serie di progetti tutti ma proprio tutti rigorosamente impellenti, cosa che in condizioni normali (cioè ricca, famosa e senza mutui da pagare), mai mi sognerei di fare. Ecco, è in momenti come questo, mentre fuori diluvia ed io smanio di respirare altrove, che poi vengo presa jackjohnsonescamente da video così, e non certo perchè l’interprete è considerevolmente figo (no, mica, figurarsi).

benharper.jpgbenharper.jpgbenharper.jpg

~ di Vanessa su dicembre 7, 2007.

5 Risposte to “e Dio creò Ben Harper”

  1. Il più figo è quello con il body che fa un mini tunnel, per il resto giusto la mascella volitiva della surfista con il corpetto in neoprene nero mi ha procurato un fugace brivido…

    :)))

  2. Il più figo è quello che fa planare un offshore dentro ad una piscina con lo speed controller al massimo senza farlo schiantare, ma è in altro video, mi sa… :)

  3. Un offshore dentro una piscina? Tu sei fuori!

    (ed i tuoi amici peggio)

    :)

  4. Anche l’ultimo, Lifeline, ha un buon sound!

  5. Essì. Il mio ipod lo spara da tre mesi ogni volta che vado a correre… un record! No, sì, Ben, mica la corsa…

Rispondi

 
