warning

Ammetto, e senza sensi di colpa, che di cazzate ne scrivo una ragguardevole quantità. Apperò, mica detto che sia un mio standard. Dipende molto dal momento. Dal residuo dei cocarum serali, dall’umore, da quanto tempo ci ho messo per parcheggiare la macchina, dalle prime otto note che escono dalla radio e bla bla bla… che ne so, boh?! Comunque, per qualcuno, la proprietaria di questo bloghetto, che sarei io, nella vita reale non sarebbe dotata della stessa brillante ironia/autoironia che sembra trasparire (uhm…) qui o altrove, ma solo di un subdolo reggiseno push-up in grado di accalappiare ingenui blogger. Ecco. Vi ho avvisato. Giratemi alla larga.

~ di Vanessa su ottobre 10, 2007.

3 Risposte to “warning”

  1. Da che cosa si intende il push up? A leggere il blog potresti anche essere un camallo dal petto villoso dotato di una media sensibilità…. e con questo ho ricambiato la visita e sottolineato come la comunità di quelli che sparano cazzate a caso è fortunatamente (?) nutrita….
    Comunque è divertente il blogghetto… mi ricorda dei miei 8 anni come barman conclusi felicemente a dicembre dell’anno scorso… se hai bisogno di ricette fammi un fischio, devo togliermi dalla memoria 259 cocktails, occupano spazio su disco che vorrei utilizzare per registrare le foglie dei pioppi che cadono…
    SALUTI!
    (il gallo è ancora vivo, e anche le trote…)

  2. Mi scuso per il post un po’ ermetico che… vabbè, lo dico, al massimo lo capiamo in due, inutile sforzarsi.
    Sorrido, l’immagine del camallo villoso è fantastica. Ho dovuto cercare il significato di camallo su wikipedia, adesso posso anche chiedere la cittadinanza genovese al sindaco!

    (mi toccherà mandarti un ciambellone…)

  3. …Era evidente che fosse un post “privato”, ma è sempre divertente incastrarsi nei fatti degl’altri… se ti è piaciuta l’immagine te ne passo un’altra: io, in realtà sono segratamente una mondina…
    salut.

Rispondi

 
