moleskinerie

Oggi ho accettato l’invito a pranzo del mio boss in cambio di:
– un suo elegante ripensamento sull’assegnarmi un genere di attività le cui mollezze potrebbero essere associate, musicalmente parlando, con la black-fusion fighetta tipo filodiffusione da parrucchiere, cosa che mi fa sbadigliare già solo a pensarci.
– un costoso filetto alla salsa di ribes.
– un ancora più costoso Château Margaux.
Infine, non per tirarmela da shaggable (la premessa preferita di chi intende tirarsela da shaggable tantissimo), ma gli ho anche lasciato l’illusione di poter entrare un giorno nella mia vita sentimentale prendendolo sottobraccio per gli ultimi 3 metri del breve tragitto tra il ristorante e il mio ufficio.
Sono peggio di Bridget Jones.

~ di Vanessa su aprile 4, 2007.

Rispondi

 
